Notizia di: FarmaNews.it

Vaccino Covid, dove farlo a Napoli: i nuovi orari degli hub e dei distretti Asl

Fonte: fanpage.it/napoli
08/01/2022

Vaccino Covid, dove farlo a Napoli: i nuovi orari degli hub e dei distretti Asl.

L’Asl Napoli 1 ha diramato i nuovi orari per le somministrazioni dei vaccini anti Covid per adulti e bambini presso gli hub vaccinali e i distretti sanitari di base, dal 10 al 16 gennaio 2022.

L'Asl Napoli 1 ha diffuso i nuovi orari degli hub vaccinali e dei Distretti Sanitari di Base per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19. Il periodo è la settimana tra lunedì 10 e domenica 16 gennaio 2021; si procede senza prenotazione obbligatoria e senza limiti territoriali per gli hub (basta essere residenti in Campania), previste anche giornate e fasce orarie esclusivamente dedicate alle vaccinazioni per i bambini (nella fascia di età tra i 5 e gli 11 anni).

I cittadini appartenenti alla fascia di età tra i 12 e gli over 80 possono ottenere il vaccino anche presso i medici di medicina generale e le farmacie aderenti alla campagna. Le vaccinazioni ai bambini possono essere inoltre somministrate presso gli studi dei pediatri che aderiscono alla campagna vaccinale e presso gli istituti scolastici aderenti (in giornate da concordare coi singoli dirigenti scolastici).


Notizia visualizzata: 1469 volte